I.B.A.S., Istituto per la Bioedilizia e l’Architettura Sostenibile si occupa del coordinamento, della promozione e dello sviluppo tecnologico sostenibile nel settore delle costruzioni, con funzione strategica di comitato tecnico scientifico e sindacato di tutela della qualità.

L’Istituto si propone di tutelare le imprese, gli artigiani, le aziende, le associazioni, le cooperative, i professionisti iscritti promuovendo lo sviluppo del settore della Green e Blu Economy in particolare della Bio-edilizia e dell’Architettura Sostenibile secondo i principi dell’ecologia, del rispetto ambientale, del risparmio e dell’efficienza energetica attraverso attività volte alla tutela, promozione e valorizzazione della natura e dell’ambiente edile Eco-compatibile.

Il polo (o Centro di Coordinamento) è completato dalla Cooperativa I.B.A.S. edile a mutualità prevalente composta dai soci fondatori e dai soci aderenti  e alla quale sarà possibile aderire previa approvazione di idoneità del soggetto richiedente.

cura_logo

isac

efa

fenice

zeblab

archiobio