UNA GRANDE OCCASIONE PER LA RIGENERAZIONE DEGLI EDIFICI

Il “Superbonus 110” è sicuramente una grande opportunità per incentivare e rendere possibile la riqualificazione energetica degli edifici residenziali, dalla casa singola fino ad interi condomini.

L’occasione di usufruire di un grosso vantaggio economico attraverso la cessione del credito o lo sconto in fattura, da la possibilità di poter eseguire lavori di efficientamento energetico attraverso lavori di qualità superiore e secondo le tecniche dell’Edilizia Sostenibile.

L’istituto IBAS propone interventi di riqualificazione che, oltre al vantaggio energetico ed al risparmio dei consumi, consentono di migliorare l’edifico dal punto di vista dell’impatto ambientale, del comfort interno e della salubrità e qualità dell’aria interna agli ambienti abitati.

In collaborazione con il nostro socio RED srl è stato creato un gruppo di lavoro per la gestione della pratica e del credito “Superbonus” e l’esecuzione dei lavori in forma di General Contractor  per poter usufruire dello “sconto in fattura”.

In allegato la brochure esplicativa: brochure RED SUPERBONUS 110%